


CORSI FDKM SELF DEFENCE
In linea con il metodo FDKM organizzeremo i corsi per il conseguimento della qualifica da “OPERATORE FDKM ISRAELI JU-JITSU – KRAV MAGA”.
Seguirà articolo con apertura corso base orari e calendario nel dettaglio .
Il Corso prevede percorso formativo costituito da 8 cinture colorate (bianca, gialla, arancione, verde, blu, viola, marrone, nera) ripartite nell’ambito di 3 livelli (base, avanzato, esperto). Ogni cintura dell’Operatore è subordinata al superamento di specifico esame per il conseguimento della qualifica e/o livello da “OPERATORE FDKM ISRAELI JU-JITSU – KRAV MAGA”. Ogni modulo ha un programma didattico collegato ad un minimo di ore di addestramento.
La Fenice asd si pone l’obiettivo di formare Operatori Israeli Ju-Jitsu Krav Maga riconosciuti dalla sede Centrale e dalla sede centrale della Federazione FDKM.
REQUISITI PER ACCEDERE AI CORSI
Tutti, senza limiti di età, possono partecipare ai corsi per acquisire le qualifiche da “OPERATORE FDKM ISRAELI JU-JITSU – KRAV MAGA”
Cercheremo di porre attenzione alle capacità fisiche ed atletiche di tutti i praticanti, dando soluzioni di formazione specifica ad ognuna delle persone interessate.
Gli allievi dovranno essere in possesso di:
- Tesseramento FDKM (budopass e bollino anno sportivo in corso);
- Tesseramento annuale per l’anno sportivo in corso con un ente di promozione Sportiva (es. AICS);
- Assicurazione base obbligatoria;
- Visita medica non agonistica (valida un anno);
- Visita elettrocardiogramma (valida per due anni).
Al termine di ogni livello, al superamento dell’esame, all’atleta verrà rilasciato un attestato di qualifica acquisita e un attestato di cintura acquisita.
Saluti
Istruttore 3 livello Roland Marcoli

